Weekend in montagna con il cane dedicato all’introduzione al Dog Trekking: due splendide giornate per scoprire come vivere e godere appieno la montagna con i nostri cani.
Quando?

Sabato 28 Maggio

2022

Domenica 29 Maggio

2022
Pernottamento in rifugio in provincia di Sondrio

Il dog trekking ovvero fare escursioni e praticare trekking accompagnati dal proprio cane richiede preparazione, tecnica e conoscenza. In questi due giorni apprenderemo le competenze di base relative a ambiente montano, meteorologia, cartografia e sistemi di orientamento con bussola e gps,  attrezzature tecniche per la persona, attrezzature tecniche per il cane, gestione del cane in ambiente selvatico. Oltre a goderci momenti di convivialità cinofila.

Non sono richieste competenze specifiche, aperto a tutti: proprietari, educatori, istruttori cinofili ma soprattutto amanti della montagna e dei cani!

Ad accompagnarci in questa avventura Marco Galli, Dog Trainer Professional, Istruttore ed Educatore cinofilo, Rieducatore Comportamentale, Formatore Cinofilo e Responsabile nazionale Attività Cinofile di Montagna FICSS.

Compila il form con i tuoi dati per richiedere informazioni e ricevere il programma completo.
Oppure se preferisci scrivi direttamente a info@lenostreorme.org   
o chiamaci al 347 8772556 – 347 4686669

Le nostre orme
Associazione Cinofila

Siamo un’associazione giovane costruita però su anni di esperienza e passione per i cani. Il nostro obiettivo è quello di diffondere cultura cinofila volta a promuovere il benessere ed il rispetto per i cani.
 
Via Bollate 75 – Novate Milanese (MI)
Telefono: 347 877 2556 – 347 468 6669
 

DA FACEBOOK

DA INSTAGRAM